Antifurto per appartamento: come rendere sicura la propria casa
Una casa sicura è sinonimo di libertà e serenità. Uno dei pensieri fissi di una persona, infatti, è proprio la sicurezza della casa, sia per i propri familiari, sia per i beni che essa contiene.
Per questo motivo, per vivere al meglio la propria casa senza vivere con la costante ansia di essere derubati, soprattutto nel miglior periodo dell’anno, e cioè le vacanze, è importante avere un ottimo antifurto per appartamento, sicuro e affidabile, per vivere al meglio la casa e godersi la propria famiglia.
Un antifurto per appartamento, oltre a garantire la sicurezza della casa, permette di non rovinarne l’estetica con i vecchi metodi di sicurezza come le grate o portoni super rinforzati.
Il miglior modo per vivere sereni in una casa bellissima.
Antifurto casa: quale scegliere?
Tra i leader nel settore degli antifurti casa troviamo senza alcun’ombra di dubbio il Gruppo ITL. Azienda nata nel 1989 con l’obiettivo unico di garantire la sicurezza a milioni di famiglie italiane, grazie a sistemi di sicurezza esclusivi, brevettati e semplici da utilizzare.
Un’azienda affidabile che fornisce una consulenza gratuita e senza impegno, un’assistenza capillare post-vendita e l’installazione che non comporta alcun’opera muraria.
Ma quale antifurto scegliere?
Tra i tanti prodotti di sicurezza offerti dal Gruppo ITL, possiamo consigliarvi i seguenti:
- Centrale Operativa Blue Lock
- Il sistema di videoprotezione Overlook
La centrale operativa Blue Lock è il cuore del sistema di sicurezza del Gruppo ITL. Prodotta in Italia e conforme a tutte le certificazioni necessarie, offre l’opportunità di collegarsi direttamente con le forze dell’ordine.
La centrale operativa Blue Lock possiede:
- Sensore predinamico: rivela la pressione dell’aria generata da un tentativo di intrusione, nella casa o sul posto di lavoro
- Modem gsm: permette di chiamare fino a 8 contatti con messaggi vocali ed inoltre invia sms specificando il sensore che ha arrivato l’allarme
- Sirena interna
- Inserimento e disinserimento: con telecomando, app e sintesi vocale
- Funzione din/don: avviso sonoro su porte e finestre
- Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili
- Alimentazione: batteria ricaricabile fino a 72 ore in mancanza di corrente
Il sistema di videoprotezione Overlook, invece, è un sistema usato in abitazioni, ufficio e attività. Overook è un sistema innovativo che ti permetterà di proteggere i tuoi beni e vivere in totale tranquillità alla possibilità di gestire fino a 64 videocamere senza fili.
Inoltre, l’impianto di videosorveglianza Overlook, viene installato senza alcun’opera muraria, dato che è un antifurto casa senza fili. Grazie a questo sistema di videoprotezione, il controllo della sicurezza della casa o azienda verrà rinforzato.
Per una totale sicurezza, l’idea sarebbe accompagnare al sistema di videoprotezione Overlook , la centrale operativa Blue Lock, per un’efficacia massima dell’impianto di sicurezza.
Antifurto casa consigli: wireless o con fili?
E’ possibile, per l’installazione di un antifurto per appartamento, scegliere tra un kit antifurto casa wireless o con fili, ma quali sono le differenze?
Tra i vantaggi dell’antifurto wireless, uno dei più importanti è che i sensori non possono essere tagliati fuori dal circuito. Inoltre, la presenza del gsm che in caso di necessità effettua chiamate verso i numeri inseriti in precedenza, anche in assenza di rete telefonica. Un altro vantaggio è legato all’installazione dato che l’assenza dei fili, favorisce e velocizza l’installazione e non ha bisogno di opere murarie. Inoltre la flessibilità di posizionamento permette di posizionare i sensori in maniera semplice e sicura.
Errore: Modulo di contatto non trovato.