Pacchetti assistenza e manutenzione
i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.
Antifurto Blue Lock


Dettagli

BLUE LOCK IL SISTEMA DI SICUREZZA GARANTITO A VITA !!!

L’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri estende la garanzia da 24 mesi a vita.

Premessa
L’estensione della garanzia sui prodotti Blue Lock è vincolata all’esecuzione del programma di manutenzione annuale
Protetti & Sicuri.

Il mancato controllo annuale fa decadere la garanzia a vita.

Il costo del programma di manutenzione Protetti & Sicuri è di euro 155,00 IVA inclusa

Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri

  1. Sconto del 50% su tutti gli accessori acquistati durante l’intervento.
  2. Sconto del 50% su batteria centrale, sirena esterna e telecomandi ( vedi listino ).
  3. Sconto di euro 155,00 IVA inclusa per acquisto di almeno 2 Overlook (telecamere wifi/lan) entro 12 mesi.
  4. Sconto del 50%, entro 12 mesi, su tutti i prodotti, in caso di sostituzione per danni fuori garanzia**.
  5. Fornitura di 60 minuti gratuiti di assistenza tecnica telefonica e teleassistenza.

Programma manutenzione annuale Protetti & Sicuri: azioni svolte

[ ]  Sostituzione di tutte le batterie dei sensori ;
[ ]  Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa e della sirena esterna;
[ ]  Verifica ed eventuale sostituzione delle batterie della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna *;
[ ]  Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna;
[ ]  Verifica del corretto funzionamento dei sensori;
[ ]  Verifica e controllo delle programmazioni;
[ ]  Verifica della sensibilità del sensore predinamico;
[ ]  Verifica e test funzionamento modem gsm;
[ ]  Test generale di funzionamento;
[ ]  Prova di allarme;

   * Per un sistema di sicurezza sempre efficiente si consiglia di sostituire la batteria della centrale, dei telecomandi
e della sirena esterna ogni 36 mesi.

Listino prezzi batterie

Batteria ricaricabile al piombo da 12 V  2,2 a/h per centrale operativa
euro 20,00 anziché 40,00
Batteria sirena esterna
euro 30,00 anziché 60,00
Batteria da 1,5 V alcalina per telecomandi
euro 2,00  anziché  4,00


. Condizioni di garanzia

La garanzia sui prodotti è prestata unicamente per tutti i possibili difetti di fabbricazione dei materiali, per tutti i guasti non imputabili al cliente e copre il costo di tutti i pezzi di ricambio originali, la cui sostituzione è dovuta a difetti di fabbricazione (esclusa la normale usura).

Durante il periodo di garanzia, il centro assistenza del Gruppo ITL provvederà a riparare o sostituire GRATUITAMENTE
i componenti, ritenuti, a suo insindacabile giudizio, difettosi.

**Sono escluse dalla garanzia le parti usurate o danneggiate a causa di eventi naturali (fulmini, temporali, inondazioni, grandine, etc.), danni conseguenti ad uso improprio, errata utilizzazione, manomissione e comunque danni accidentali di qualsiasi natura, non riconducibili a vizi di fabbricazione.

Nel periodo di garanzia, in caso di intervento, sono dovute esclusivamente le spese di manodopera ed il diritto di chiamata, scontate del 50%, pari ad un importo complessivo di euro 45,00.

Il costruttore è esonerato da ogni responsabilità od obbligazione per qualsiasi incidente e/o danno alle persone e/o alle cose, che possono verificarsi per e durante l’uso delle apparecchiature, anche se per cause o dipendenze di vizio delle medesime.
Queste condizioni non intendono annullare gli effetti di leggi o regolamenti a protezione del consumatore.  Il centro assistenza del Gruppo ITL è a disposizione allo 0774/357199 oppure all’indirizzo mail assistenza@gruppoitl.it

Il costo del programma di gestione da remoto è di euro 75,00 IVA inclusa

Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di gestione da remoto annuale 

  1. Fornitura di 60 minuti di assistenza tecnica telefonica;
  2. Fornitura di 60 minuti di assistenza tecnica attraverso programmi di gestione da remoto su pc;
  3. Costo di eventuale intervento tecnico 45,00 euro anzichè 90,00 euro;
  4. Sconto di euro 75,00 IVA inclusa per acquisto di Overlook .

Intervento tecnico presso il proprio domicilio 90,00 euro IVA inclusa  più costo per eventuale riparazione o sostituzione prodotto.

Telecamere Overlook


Dettagli

OVERLOOK IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA GARANTITO A VITA !!!

L’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri estende la garanzia da 24 mesi a vita.

  1. Premessa
    L’estensione della garanzia sui prodotti Overlook è vincolata all’esecuzione del programma di manutenzione annuale
    Protetti & Sicuri Overlook.

Il mancato controllo annuale fa decadere la garanzia a vita.

Il costo del programma di manutenzione Protetti & Sicuri è di euro 95,00 IVA inclusa

Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri

  1. Garanzia a vita.
  2. Aggiornamento software e firmware da remoto.
  3. Assistenza tecnica telefonica configurazione app.
  4. Assistenza per estrapolazione registrazioni.
  5. Teleassistenza.
  6. Sconto del 50%, entro 12 mesi, su Overlook, in caso di sostituzione per danni fuori garanzia**.
  7. Sconto del 50% su acquisto di Overlook aggiuntivi

 

  . Condizioni di garanzia
La garanzia sui prodotti è prestata unicamente per tutti i possibili difetti di fabbricazione dei materiali, per tutti i guasti non imputabili al cliente e copre il costo di tutti i pezzi di ricambio originali, la cui sostituzione è dovuta a difetti di fabbricazione (esclusa la normale usura).

Durante il periodo di garanzia, il centro assistenza del Gruppo ITL provvederà a riparare o sostituire GRATUITAMENTE
i componenti, ritenuti, a suo insindacabile giudizio, difettosi.

**Sono escluse dalla garanzia le parti usurate o danneggiate a causa di eventi naturali (fulmini, temporali, inondazioni, grandine, etc.), danni conseguenti ad uso improprio, errata utilizzazione, manomissione e comunque danni accidentali di qualsiasi natura, non riconducibili a vizi di fabbricazione.

Nel periodo di garanzia, in caso di intervento, sono dovute esclusivamente le spese di manodopera ed il diritto di chiamata, scontate del 50%, pari ad un importo complessivo di euro 45,00 anziché euro 90,00.

Il costruttore è esonerato da ogni responsabilità od obbligazione per qualsiasi incidente e/o danno alle persone e/o alle cose, che possono verificarsi per e durante l’uso delle apparecchiature, anche se per cause o dipendenze di vizio delle medesime.
Queste condizioni non intendono annullare gli effetti di leggi o regolamenti a protezione del consumatore.  Il centro assistenza del Gruppo ITL è a disposizione allo 0774/357199 oppure all’indirizzo mail assistenza@gruppoitl.it

Il costo del programma di gestione da remoto è di euro 75,00 IVA inclusa

Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di gestione da remoto annuale 

  1. Fornitura di 60 minuti di assistenza tecnica attraverso programmi di gestione da remoto su pc;
  2. Costo di eventuale intervento tecnico 45,00 euro anzichè 90,00 euro;
  3. Sconto di euro 75,00 IVA inclusa per acquisto di Overlook .

Intervento tecnico presso il proprio domicilio 90,00 euro IVA inclusa  più costo per eventuale riparazione o sostituzione prodotto.

    Acconsento al trattamento dati (Leggi Informativa Privacy D.Lgs UE 2016/679)
    [recaptcha]