BLUE LOCK IL SISTEMA DI SICUREZZA GARANTITO A VITA !!!
L’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri estende la garanzia da 24 mesi a vita.
- Premessa
L’estensione della garanzia sui prodotti Blue Lock è vincolata all’esecuzione del programma di manutenzione annuale
Protetti & Sicuri.
Il mancato controllo annuale fa decadere la garanzia a vita.
Il costo del programma di manutenzione Protetti & Sicuri è di euro 155,00 IVA inclusa
Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri
- Sconto del 50% su tutti gli accessori acquistati durante l’intervento.
- Sconto del 50% su batteria centrale, sirena esterna e telecomandi ( vedi listino ).
- Sconto di euro 155,00 IVA inclusa per acquisto di almeno 2 Overlook (telecamere wifi/lan) entro 12 mesi.
- Sconto del 50%, entro 12 mesi, su tutti i prodotti, in caso di sostituzione per danni fuori garanzia**.
- Fornitura di 60 minuti gratuiti di assistenza tecnica telefonica e teleassistenza.
Programma manutenzione annuale Protetti & Sicuri: azioni svolte
[ ] Sostituzione di tutte le batterie dei sensori ;
[ ] Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa e della sirena esterna;
[ ] Verifica ed eventuale sostituzione delle batterie della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna *;
[ ] Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna;
[ ] Verifica del corretto funzionamento dei sensori;
[ ] Verifica e controllo delle programmazioni;
[ ] Verifica della sensibilità del sensore predinamico;
[ ] Verifica e test funzionamento modem gsm;
[ ] Test generale di funzionamento;
[ ] Prova di allarme;
* Per un sistema di sicurezza sempre efficiente si consiglia di sostituire la batteria della centrale, dei telecomandi
e della sirena esterna ogni 36 mesi.
Listino prezzi batterie
Batteria ricaricabile al piombo da 12 V 2,2 a/h per centrale operativa
euro 20,00 anziché 40,00
Batteria sirena esterna
euro 30,00 anziché 60,00
Batteria da 1,5 V alcalina per telecomandi
euro 2,00 anziché 4,00
. Condizioni di garanzia
La garanzia sui prodotti è prestata unicamente per tutti i possibili difetti di fabbricazione dei materiali, per tutti i guasti non imputabili al cliente e copre il costo di tutti i pezzi di ricambio originali, la cui sostituzione è dovuta a difetti di fabbricazione (esclusa la normale usura).
Durante il periodo di garanzia, il centro assistenza del Gruppo ITL provvederà a riparare o sostituire GRATUITAMENTE
i componenti, ritenuti, a suo insindacabile giudizio, difettosi.
**Sono escluse dalla garanzia le parti usurate o danneggiate a causa di eventi naturali (fulmini, temporali, inondazioni, grandine, etc.), danni conseguenti ad uso improprio, errata utilizzazione, manomissione e comunque danni accidentali di qualsiasi natura, non riconducibili a vizi di fabbricazione.
Nel periodo di garanzia, in caso di intervento, sono dovute esclusivamente le spese di manodopera ed il diritto di chiamata, scontate del 50%, pari ad un importo complessivo di euro 45,00.
Il costruttore è esonerato da ogni responsabilità od obbligazione per qualsiasi incidente e/o danno alle persone e/o alle cose, che possono verificarsi per e durante l’uso delle apparecchiature, anche se per cause o dipendenze di vizio delle medesime.
Queste condizioni non intendono annullare gli effetti di leggi o regolamenti a protezione del consumatore. Il centro assistenza del Gruppo ITL è a disposizione allo 0774/357199 oppure all’indirizzo mail assistenza@gruppoitl.it
Il costo del programma di gestione da remoto è di euro 75,00 IVA inclusa
Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di gestione da remoto annuale
- Fornitura di 60 minuti di assistenza tecnica telefonica;
- Fornitura di 60 minuti di assistenza tecnica attraverso programmi di gestione da remoto su pc;
- Costo di eventuale intervento tecnico 45,00 euro anzichè 90,00 euro;
- Sconto di euro 75,00 IVA inclusa per acquisto di Overlook .
Intervento tecnico presso il proprio domicilio 90,00 euro IVA inclusa più costo per eventuale riparazione o sostituzione prodotto.
E-Mail: assistenza@gruppoitl.it
00012 Villalba di Guidonia (RM)
online
gratuiti.