Richiedi assistenza
i nostri tecnici sono a tua completa disposizione.
Acquista Pacchetto


Pacchetti Assistenza

BLUE LOCK IL SISTEMA DI SICUREZZA GARANTITO A VITA !!!

L’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri estende la garanzia da 24 mesi a vita.

  1. Premessa
    L’estensione della garanzia sui prodotti Blue Lock è vincolata all’esecuzione del programma di manutenzione annuale
    Protetti & Sicuri.

Il mancato controllo annuale fa decadere la garanzia a vita.

Il costo del programma di manutenzione Protetti & Sicuri è di euro 155,00 IVA inclusa

Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri

  1. Sconto del 50% su tutti gli accessori acquistati durante l’intervento.
  2. Sconto del 50% su batteria centrale, sirena esterna e telecomandi ( vedi listino ).
  3. Sconto di euro 155,00 IVA inclusa per acquisto di almeno 2 Overlook (telecamere wifi/lan) entro 12 mesi.
  4. Sconto del 50%, entro 12 mesi, su tutti i prodotti, in caso di sostituzione per danni fuori garanzia**.
  5. Fornitura di 60 minuti gratuiti di assistenza tecnica telefonica e teleassistenza.

Programma manutenzione annuale Protetti & Sicuri: azioni svolte

[ ]  Sostituzione di tutte le batterie dei sensori ;
[ ]  Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa e della sirena esterna;
[ ]  Verifica ed eventuale sostituzione delle batterie della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna *;
[ ]  Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna;
[ ]  Verifica del corretto funzionamento dei sensori;
[ ]  Verifica e controllo delle programmazioni;
[ ]  Verifica della sensibilità del sensore predinamico;
[ ]  Verifica e test funzionamento modem gsm;
[ ]  Test generale di funzionamento;
[ ]  Prova di allarme;

   * Per un sistema di sicurezza sempre efficiente si consiglia di sostituire la batteria della centrale, dei telecomandi
e della sirena esterna ogni 36 mesi.

Listino prezzi batterie

Batteria ricaricabile al piombo da 12 V  2,2 a/h per centrale operativa
euro 20,00 anziché 40,00
Batteria sirena esterna
euro 30,00 anziché 60,00
Batteria da 1,5 V alcalina per telecomandi
euro 2,00  anziché  4,00


. Condizioni di garanzia

La garanzia sui prodotti è prestata unicamente per tutti i possibili difetti di fabbricazione dei materiali, per tutti i guasti non imputabili al cliente e copre il costo di tutti i pezzi di ricambio originali, la cui sostituzione è dovuta a difetti di fabbricazione (esclusa la normale usura).

Durante il periodo di garanzia, il centro assistenza del Gruppo ITL provvederà a riparare o sostituire GRATUITAMENTE
i componenti, ritenuti, a suo insindacabile giudizio, difettosi.

**Sono escluse dalla garanzia le parti usurate o danneggiate a causa di eventi naturali (fulmini, temporali, inondazioni, grandine, etc.), danni conseguenti ad uso improprio, errata utilizzazione, manomissione e comunque danni accidentali di qualsiasi natura, non riconducibili a vizi di fabbricazione.

Nel periodo di garanzia, in caso di intervento, sono dovute esclusivamente le spese di manodopera ed il diritto di chiamata, scontate del 50%, pari ad un importo complessivo di euro 45,00.

Il costruttore è esonerato da ogni responsabilità od obbligazione per qualsiasi incidente e/o danno alle persone e/o alle cose, che possono verificarsi per e durante l’uso delle apparecchiature, anche se per cause o dipendenze di vizio delle medesime.
Queste condizioni non intendono annullare gli effetti di leggi o regolamenti a protezione del consumatore.  Il centro assistenza del Gruppo ITL è a disposizione allo 0774/357199 oppure all’indirizzo mail assistenza@gruppoitl.it

Il costo del programma di gestione da remoto è di euro 75,00 IVA inclusa

Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di gestione da remoto annuale 

  1. Fornitura di 60 minuti di assistenza tecnica telefonica;
  2. Fornitura di 60 minuti di assistenza tecnica attraverso programmi di gestione da remoto su pc;
  3. Costo di eventuale intervento tecnico 45,00 euro anzichè 90,00 euro;
  4. Sconto di euro 75,00 IVA inclusa per acquisto di Overlook .

Intervento tecnico presso il proprio domicilio 90,00 euro IVA inclusa  più costo per eventuale riparazione o sostituzione prodotto.

Contatti

 Help desk
E-Mail: assistenza@gruppoitl.it

  Negozio Via Palermo, 29
00012 Villalba di Guidonia (RM)

 Assistenza
online

 Preventivi
gratuiti.

Acconsento al trattamento dati (Leggi Informativa Privacy D.Lgs UE 2016/679)