BLUE LOCK IL SISTEMA DI SICUREZZA GARANZIA
La garanzia sui prodotti
è prestata unicamente per tutti i possibili difetti di fabbricazione dei materiali, per tutti i guasti non imputabili al cliente e copre il costo di tutti i pezzi di ricambio originali, la cui sostituzione è dovuta a difetti di fabbricazione (esclusa la normale usura).
Durante il periodo di garanzia
il centro assistenza del Gruppo ITL provvederà a riparare o sostituire GRATUITAMENTE i componenti, ritenuti, a suo insindacabile giudizio, difettosi. Sono escluse dalla garanzia le parti usurate o danneggiate a causa di eventi naturali (fulmini, temporali, inondazioni, grandine, etc.), danni conseguenti ad uso improprio, errata utilizzazione, manomissione e comunque danni accidentali di qualsiasi natura, non riconducibili a vizi di fabbricazione.
Nel periodo di garanzia
al centro assistenza del Gruppo ITL sono dovute esclusivamente le spese di manodopera ed il diritto di chiamata.


Il costruttore
è esonerato da ogni responsabilità od obbligazione per qualsiasi incidente e/o danno alle persone e/o alle cose, che possono verificarsi per e durante l’uso delle apparecchiature, anche se per cause o dipendenze di vizio delle medesime. Queste condizioni non intendono annullare gli effetti di leggi o regolamenti a protezione del consumatore.
Il centro assistenza del Gruppo ITL
è a disposizione allo 0774/357199 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00 orario continuato (escluso festivi e periodi di ferie).