L’antifurto per la casa è sicurezza!

allarme-casa

Allarme per la Casa, proteggi le tue cose

Ogni giorno sentiamo persone del quartiere che denunciano o parlano di un furto. Il furto in casa propria è qualcosa di fastidioso oltre al danno economico per gli scassi e i danni subiti ed alle cose materiale rubate, c’è anche quello morale, di violazione delle proprie cose.

Installare un antifurto casa è una necessità sempre più richiesta e noi che ci occupiamo di sistemi di sicurezza, abbiamo tutte le risposte a tutte le tue necessità per la protezione della tua casa.

Un antifurto per la casa a Roma, oppure per appartamenti, ville, ma anche per aziende ed enti è la nostra specialità. Abbiamo oltre 30 anni di attività ed il nostro antifurto casa senza fili è un mix tra tecnologia e sicurezza ai massimi livelli, senza dubbio il top della categoria antifurti e sistemi di sicurezza.

Prevenire un furto è ancor meglio il nostro obiettivo, evitiamo così di subire danni a porte e finestre.

Sarai quindi sereno ogni volta che andrai in vacanza e la tua casa è dotata di un antifurto casa che sorveglia e protegge.

Sarai sereno quando chiuderai la tua azienda e non ti preoccuperai se l’indomani avrai subito furti o tentativi di furto.

La consulenza per il nostro antifurto casa a Roma e provincia è assolutamente gratuita e senza impegno di acquisto.

L’antifurto per la casa è una comodità non solo per chi si assenta dall’abitazione, ma anche per chi sta dentro e vuole comunque essere protetto. Questa è un’altra possibilità che il nostro antifurto può donarti.

L’installazione dell’antifurto prevede opere murarie?

Assolutamente No! E’ un antifurto senza fili. Quindi non ci saranno interventi di alcun genere sui tuoi muri.

Il preventivo per l’antifurto è gratuito?

Il preventivo per l’installazione di un antifurto è gratuito, su questa pagina potrai avere un dettaglio delle spese per un antifurto.

La consulenza per installare un antifurto è gratuita?

Assolutamente Si! Per capire quali sono le tue esigenze e avere la miglior risposta, per noi non è assolutamente un problema effettuare un sopralluogo presso la struttura da mettere in sicurezza. Senza impegno di acquisto! Puoi decidere di procedere con l’installazione dell’antifurto o meno!

La sicurezza della tua casa è un tema nel cuore di ognuno di noi, perché vivere al sicuro con i propri cari è l’obiettivo primario, soprattutto in questa epoca dove i telegiornali parlano di notizie di qualsiasi tipo.
La casa è il bene più importante e la sicurezza è l’obiettivo principale, proprio per questo motivo sono sempre di più le famiglie che installano allarmi di sicurezza per rendere la casa sicura.

Andiamo a scoprire il migliore impianto di sicurezza del Gruppo ITL, Overlook.

Sistema di sicurezza Overlook: sicurezza e convenienza

Il sistema Overlook è il massimo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia. Con il sistema di videoprotezione Overlook potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda. Ideale per accompagnare l’antifurto Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza.

Per migliorare la sicurezza in casa, è possibile scegliere tra i tanti prodotti del Gruppo ITL che offre si suoi clienti antifurti senza fili o impianti di videoprotezione, per vivere finalmente in maniera sicura nella propria casa.

Se possiedi un’attività, il pensiero più grande è controllarla tutta, soprattutto quando non sei presente. Non puoi, per esempio, guardare contemporaneamente ogni angolo interno del tuo negozio o del tuo ufficio. Non puoi controllare tutta l’area perimetrale allo stesso tempo. Con un sistema di videoprotezione come Overlook, invece, questo è possibile, anzi, è semplicissimo. Un buon sistema di videosorveglianza collega tra loro diverse videocamere, che sono come tanti occhi vigili e costanti a disposizione per la sicurezza del tuo locale.

Il sistema di sicurezza del Gruppo Itl è tra i più ricercati a Roma, in quanto è personalizzato e su misura per ogni cliente, per ogni sua esigenza e necessità. Con la grande esperienza di oltre 30 anni in sistemi di allarme, Gruppo Itl ha un dispositivo tra i più performativi in Europa.

Antifurto casa senza fili o via filo?

L’antifurto con filo mantiene una resa costante dato che il funzionamento avviene mediante corrente elettrica.
L’affidabilità dell’antifurto via filo, è caratterizzata anche dal fatto che non viene influenzato dalle condizioni climatiche. Un altro vantaggio è rappresentato dai prezzi, che sono inferiori rispetto ai moderni mezzi di sicurezza.

Nell’antifurto con filo ci sono però delle controindicazioni come quella dell’installazione, in quanto è molto più difficile e lenta, vista appunto la presenza di fili.

Mentre in un antifurto wireless ci sono diversi vantaggi, a partire dall’installazione che può essere fatta anche in maniera semplice e veloce senza opere murarie.
Inoltre, al contrario di quanto di possa immaginare, i prezzi sono accessibili a tutti.

Un altra differenza con altri allarmi wireless è la frequenza, rispetto a quelli con la singola frequenza, l’allarme wireless del Gruppo ITL è dotato di doppia frequenza, tutti i suoi componenti comunicano tra di loro tramite due frequenze radio. In questo modo, il regolare funzionamento, è garantito anche in caso di interferenza.

L’ antifurto casa wireless doppia frequenza, viene chiamato “anti jamming”, in quanto impedisce ai ladri di interrompere il segnale che fa scattare l’allarme.
Inoltre, l’antifurto casa wireless doppia frequenza, funziona senza corrente. Questo funzionamento, oltre a garantire maggiore sicurezza, permette anche di risparmiare.

RICHIEDI UN PREVENTIVO!