Antifurto casa volumetrico

Allarme Volumetrico

Proteggersi è un atto d’amore!

Calcola online * il prezzo per la tua sicurezza!

Se preferisci, ti chiamiamo NOI

    Premendo il pulsante, accetti la politica di privacy

    Siamo a tua completa disposizione!
    Installazione, manutenzione, assistenza e
    configurazione inclusi
    Sopralluogo, dimostrazione pratica,
    consigli, e preventivi gratuiti
    Sicurezza su misura
    adatta alle tue esigenze, ampliabile nel tempo, e trasferibili in altre proprietà
    34 anni di esperienza
    a stretto contatto con tutti i nostri clienti soddisfatti
    Zero canone di
    abbonamento mensile
    Il 50% dell'investimento
    per la tua sicurezza, ti verrà rimborsato
    Collegabile
    se lo vorrai ai Carabinieri o Polizia più vicini alla tua proprietà gratuitamente
    No opere
    murarie o passaggi di cavi
    Garanzia
    a vita
    Assistenza e supporto
    Pagamento anche
    a rate
    Gestione
    anche da telefono
    Facile
    da usare per tutti
    Anti
    manomissione

    La tua azienda di fiducia.

    Trasparenza, rispetto, responsabilità.
    Sappiamo quanto è gratificante diventare il TUO punto di riferimento.

    Prevenzione e Sicurezza efficaci giorno e notte! Allarme ideale per appartamento, villa, ambito lavorativo privato e pubblico, piccole, medie e grandi superfici, interne ed esterne, anche in presenza di persone.

    VOLUMETRICO

    Sensore senza fili, controllato dalla nostra centrale antifurto Blue Lock, anche ad una distanza di 100 metri da essa. La sua funzione è quella di rilevare il passaggio e lo strisciamento da parte di malviventi in tutti gli ambienti interni della vostra proprietà

    PERIMETRALE

    Sensore senza fili, controllato dalla nostra centrale antifurto Blue Lock, anche ad una distanza di 100 metri da essa. La sua funzione è quella di rilevare il tentativo di accesso nella vostra proprietà da parte di malviventi dai balconi, terrazzi, giardini, recinzioni, piazzali, terreni e molto altro, sia al passaggio che allo strisciamento

    INGRESSI

    Sensore magnetico di apertura e vibrazione senza fili, controllato dalla nostra centrale antifurto Blue Lock, anche ad una distanza di 100 metri da essa. La sua funzione è quella di rilevare il tentativo da parte dei malviventi di rottura e apertura di porte, grate, persiane, tapparelle, finestre, vetrate, serrande, basculanti e molto altro

    PREDINAMICO

    Sensore senza fili predinamico, installato a bordo della nostra centrale Blue Lock. La sua funzione e quella di rilevare anche su più livelli e fino a 500mq, il tentativo di sfondamento di mura interne ed esterne, porte, finestre, vetrate, serrande, basculanti e molto altro

    PERSONALE

    Il nostra antifurto Blue lock, è in grado non solo di prevenire danni e furti, ma di proteggere le persone. Può essere attivato anche se si è presenti in casa o al lavoro, sia di notte che di giorno

    ANTIAGGRESSIONE

    Il nostra antifurto Blue lock, è anche utile in caso di aggressione o tentativo, grazie alla funzione richiesta di soccorso

    SINTESI VOCALE

    Permette la totale gestione dell'impianto a distanza attraverso voce guida

    centrale casa lavoro
    Modem GSM con APP dedicata

    Permette la totale gestione dell'impianto a distanza

    SUPPORTO

    Segnalazione di tutte le eventuali anomalie che rileva, ingressi lasciati pericolosamente aperti, batteria basse, mal funziona di sensori, e molto altro ancora

    ANTIMANOMISSIONE

    Anche ad allarme disattivato, rileva tutte le eventuali manomissioni da parte dei malviventi, messe in atto per escludere le sue funzioni e ripresentarsi successivamente nel tentativo di furto

    ANTIPANICO

    Usata per mettere in fuga il malvivente, qualora si noti qualche movimento sospetto nella vostra propietà

    COLLEGABILE AL 112

    Il nostra antifurto Blue Lock, su vostra richiesta è collegabile gratuitamente al numero unico Europeo per le Emergenze 112, che raggruppa tutte le unità di soccorso, Polizia, carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze. Gli unici preposti ad intervenire con elevanti livelli di professionalità

    TELESOCCORSO

    Funzione di richiesta soccorsi in caso di necessità

    ANTIJAMMER

    Autoprotezione radio, che rileva, anche ad allarme disinserito, il tentativo di accecamento dell'impianto

    SIRENE

    Molto potenti per mettere in fuga il malvivente e avvisare i vicini e passanti di un tentativo di intrusione, sventato dal nostro antifurto

    MODULABILE

    Sicurezza su misura adatta alle tue esigenze

    TRASFERIBILE

    Può essere smontato e rimontato in altre proprietà

    Un allarme volumetrico è un tipo di sistema di sicurezza progettato per rilevare la presenza di intrusi all’interno di un ambiente chiuso, monitorando le variazioni di volume o gli spostamenti d’aria all’interno di uno spazio. Questi sistemi sono generalmente basati su tecnologie come sensori a infrarossi, a microonde, ultrasuoni, o una combinazione di queste, per identificare qualsiasi movimento o presenza inusuale all’interno di un’area protetta.

    Come Funziona

    Sensori a Infrarossi (PIR): I sensori passivi a infrarossi rilevano le variazioni di temperatura causate dal movimento di corpi caldi, come le persone, rispetto al fondo termico dell’ambiente circostante.
    Sensori a Microonde: Emettendo onde radio a bassa potenza e analizzando i riflessi generati dal movimento, questi sensori possono rilevare spostamenti nello spazio monitorato.
    Sensori ad Ultrasuoni: Funzionano emettendo onde sonore ad alta frequenza (ultrasuoni) che rimbalzano sugli oggetti. Le variazioni nel ritorno del suono causate dal movimento all’interno dell’area coperta vengono interpretate come allarme.
    Sensori Duali o Ibridi: Combinano due o più tecnologie di rilevazione, come infrarossi e microonde, per ridurre i falsi allarmi migliorando l’affidabilità del rilevamento.
    Quando il sistema di allarme volumetrico è attivato, qualsiasi movimento rilevato dai sensori all’interno dell’area monitorata viene interpretato come una possibile intrusione, scatenando una serie di azioni predefinite come l’attivazione di una sirena, l’invio di notifiche ai proprietari o a un servizio di sorveglianza, e in alcuni casi, l’attivazione di sistemi di illuminazione o altri dispositivi di sicurezza.

    Vantaggi

    Copertura Completa: Offre una protezione che copre l’intero volume di uno spazio, rendendolo efficace contro gli intrusi che si muovono all’interno dell’area protetta.
    Versatilità: Adatto per una vasta gamma di applicazioni, dagli ambienti residenziali ai magazzini, agli uffici, e oltre.
    Riduzione dei Falsi Allarmi: I sensori duali o ibridi possono distinguere tra movimenti non minacciosi (come quelli di animali domestici) e quelli potenzialmente pericolosi, riducendo i falsi allarmi.

    La soluzione per la sicurezza della tua casa potrebbe essere più semplice di quanto credi: affidati al Gruppo ITL per l’allarme volumetrico più sicuro e intuitivo.

    L’allarme volumetrico è uno dei sistemi di sicurezza più efficaci per proteggere la tua casa o il tuo appartamento. A Roma e in tutto il Lazio, Gruppo ITL propone una soluzione di qualità e completamente made in Italy per affrontare le tue preoccupazioni. Grazie alla sua capacità di rilevare il movimento all’interno di un’area specifica, l’allarme volumetrico è in grado di proteggere l’interno della tua casa dalle intrusioni.

    allarme per casa volumetrico

    Antifurto volumetrico

    L’allarme volumetrico utilizza un sistema di rilevamento basato sul movimento all’interno di un’area specifica. I nostri sensori di base sono i sensori predinamici, che rilevano il tentativo di sfondamento di porte, finestre, mura interne ed esterne. Considera che il nostro allarme casa senza fili supporta fino a 60 componenti aggiuntive, che puoi posizionare su ognuno degli accessi per una protezione completa.

    allarme volumetrico interno

    Antifurto volumetrico, i vantaggi

    Ci sono diversi vantaggi nell’installazione di un allarme volumetrico nella tua casa a Roma. In primo luogo, l’allarme volumetrico è in grado di rilevare il movimento all’interno di un’area specifica, il che significa che puoi proteggere le aree più sensibili della tua casa, come le porte e le finestre. Con la nostra proposta modulabile e personalizzabile, puoi allarmare zone specifiche della casa mentre ti trovi in un’altra stanza.

    Inoltre, l’allarme volumetrico è in grado di inviare notifiche immediatamente sul tuo smartphone tramite app. Questo ti consente di reagire rapidamente in caso di emergenza.
    Puoi scegliere di collegare la tua centralina al numero unico delle emergenze 112, che allerterà le forze dell’ordine in base al tipo di emergenza verificata.

    ditte allarme volumetrico

    Allarmi volumetrici senza fili: la scelta perfetta per la tua casa o il tuo ufficio

    Gli allarmi volumetrici senza fili sono la scelta perfetta per la sicurezza della tua casa o del tuo luogo di lavoro a Roma. Grazie alla loro capacità di rilevare il movimento all’interno di un’area specifica, gli allarmi volumetrici senza fili ti offrono una protezione efficace contro le intrusioni. Sono facili da installare e da gestire in autonomia e, grazie al nostro sistema modulare, puoi aggiungere o togliere funzioni in base alle tue esigenze.

    allarme italiano

    Un sistema di allarme volumetrico made in Italy

    Il sistema di allarme volumetrico perimetrale è un’ottima soluzione per proteggere la propria casa o il proprio appartamento in modo completo. Con un’installazione professionale, si può avere la tranquillità di avere una soluzione affidabile e efficace per la sicurezza della propria abitazione. In particolare, il sistema installato da Gruppo ITL è completamente made in Italy e dotato delle migliori tecnologie sul campo.

    Gli allarmi volumetrici senza fili sono particolarmente utili perché non richiedono opere murarie, permettendo un’installazione semplice e veloce, senza bisogno di fare scavi o passare cavi. In questo modo, si evita anche di dover fare modifiche all’arredamento, rendendo l’installazione molto più agevole. Così puoi mettere il tuo allarme volumetrico in casa, in ufficio o in un appartamento senza alcun problema di stile.

    allarme giardino

    Allarmi volumetrici interni ed esterni

    Tra i vari tipi di allarme volumetrico, si possono distinguere quelli interni ed esterni. Gli allarmi volumetrici esterni sono molto utili per proteggere l’esterno della casa o dell’appartamento, come il giardino o il cortile. Gli allarmi volumetrici interni, invece, sono progettati per proteggere l’interno dell’abitazione. Questi dispositivi sono spesso integrati con sensori di movimento, come i nostri che vengono definiti predinamici.

    Un’altra importante caratteristica degli allarmi volumetrici è la capacità di funzionare come allarmi perimetrali. In questo modo, il sistema di allarme è in grado di rilevare la presenza di un intruso che cerca di forzare le porte o le finestre della casa o dell’appartamento. Questo tipo di allarme, in genere, viene installato sulle finestre, sulle porte e sulle persiane, con l’obiettivo di impedire l’ingresso dei ladri nell’abitazione.

    costo allarme volumetrico

    Costi di un impianto di allarme volumetrico

    Il costo di un impianto di allarme volumetrico e perimetrale dipende da molti fattori, come la dimensione dell’abitazione, il tipo di tecnologia utilizzata, la complessità dell’installazione e l’esperienza dell’installatore. Considera che Gruppo ITL non ti farà sottoscrivere un abbonamento.

    Una volta acquistato, il sistema di allarme volumetrico perimetrale è tuo e rimane di tua proprietà per sempre. Potrai gestirlo in autonomia, acquistare componenti aggiuntive, collegarlo con la centralina delle forze dell’ordine, spostarlo in un’altra abitazione o in un altro ufficio senza difficoltà. Puoi dire addio alla paura di lasciare una zona della casa incustodita, magari con i tuoi cari all’interno. E lo stesso vale per materiali e documenti di lavoro: parti tranquillamente per la tua trasferta con la certezza che il tuo lavoro è protetto.

    Gli allarmi volumetrici perimetrali sono una soluzione molto efficace per proteggere la propria abitazione o il proprio luogo di lavoro dai furti. Grazie alla tecnologia senza fili, è possibile installare un sistema di allarme completo e affidabile senza dover fare opere murarie o modifiche all’arredamento. Per scegliere il sistema di allarme più adatto alle proprie esigenze, è importante rivolgersi a un’azienda specializzata come Gruppo ITL, che possa fornire una consulenza professionale e un’installazione affidabile

    Elementi di Prevenzione e Sicurezza efficaci, controllati dalla nostra Centrale di gestione
    antifurto
    SIRENA ESTERNA
    Gestita via radio dalla centrale Blue Lock, in policarbonato, protetta da doppio tamper antimanomissione e griglia incrociata. Antischiuma, è autoalimentata da pila al LITIO con 2 anni di autonomia. In caso di allarme la sirena emette per 3 minuti un suono a 115 dB con lampeggi (normativa CEE). Trascorso tale tempo, la sirena si ferma, predisponendosi ad un altro eventuale allarme. SEGNALAZIONE INSERIMENTO/DISINSERIMENTO Attraverso l’emissione di 1 flash la sirena segnala all’esterno l’inserimento della centrale Blue Lock ; attraverso l’emissione di 3 flash ne segnala il disinserimento.
    sensore
    RILEVATORE A INFRAROSSI DA ESTERNO
    Particolarmente indicato per la protezione volumetrica di ambienti esterni (balconi, giardini, piazzali, rampe di accesso). Alimentato da pila a 9 V, costantemente visionata dalla centrale Blue Lock con 1 anno di autonomia. - Doppia Lente di Fresnel - Sensibilità regolabile con trimmer - Doppio tamper antimanomissione - 100 metri circa di portata - 10 metri di profondità, 110° di apertura - Led blu, spia luminosa di trasmissione - Funzione “Din Don”
    sensore tenda
    RILEVATORE A INFRAROSSI A TENDA DA ESTERNO
    Autoalimentato con pila a litio, con 2 anni di autonomia ( la centrale avvisa quando va sostituita ) Controllato a distanza dalla centrale del blue lock, vi garantisce la protezione esterna di porte e finestre. Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna. La temperatura operativa va da -40°C a +70°C. L’algoritmo di controllo rende il sensore affidabile e preciso anche in presenza di serramenti con zanzariere.
    contatto magnetico
    CONTATTO MAGNETICO INTERNO ED ESTERNO
    Particolarmente indicato per la protezione di ingressi quali porte e finestre, garantisce una sicurezza perimetrale in ambienti interni (cucina, camera da letto, fuciliera) ed esterni (garage, cantina, dependance). Autoalimentato da pila a 9 V, costantemente visionata dalla centrale Blue Lock, con 2 anni di autonomia. - Dispositivo Predinamico Antieffrazione con trimmer di regolazione - Tripla Protezione Attiva - Tamper Antimanomissione - Led blu, spia luminosa di trasmissione - 100 metri circa di portata - Funzione Ingressi Aperti - Funzione “Din Don”
    Infrarossi interno
    RILEVATORE A INFRAROSSI DA INTERNO
    Costantemente visionata dalla centrale Blue Lock, particolarmente indicato per la protezione volumetrica di ambienti con più ingressi (salone, corridoio, sala hobby), ideale per la sorveglianza di locali distanti (garage, cantina, dependance) rispetto alla centrale. Alimentato da pila a 9 V con 1 anno di autonomia. - Sensibilità regolabile con trimmer Tamper Antimanomissione - 100 metri circa di portata - 10 metri di profondità, 110° di apertura - Led blu, spia luminosa di trasmissione - Funzione “Din Don”
    telecomando
    TELECOMANDO
    Elemento essenziale del sistema di sicurezza è un trasmettitore tascabile a 48 bit (codice proprietario), che permette l’inserimento ed il disinserimento a distanza, l’attivazione delle sirene e del combinatore telefonico GSM (funzione antipanico) o l’attivazione del solo combinatore GSM (funzione telesoccorso o antirapina) della centrale Blue Lock. Autoalimentato da una pila a 12 V, è dotato di LED con funzione di spia luminosa di trasmissione e di verifica di carica della pila. Contenitore in policarbonato molto resistente agli urti.
    infovox sing
    SINSTESI VOCALE
    Dispositivo in grado di segnalare, con il sistema di sicurezza disinserito, attraverso messaggi vocali personalizzati (durata MAX 30 secondi), tentativi di avvicinamento all’area protetta (sia interna che esterna), di scasso o apertura di porte o finestre. Senza fili ed autoalimentato con pila a litio, con 2 anni di autonomia ( la centrale avvisa quando va sostituita ) controllata a distanza dalla centrale blue lock.