Preventivi allarme: pianificare la sicurezza non ha prezzo
La pianificazione è la base di ogni buon progetto, a breve o lungo termine che sia. E progettare l’installazione di un allarme è il primo passo da compiere per mettere in sicurezza luoghi e persone, senza indugi. La tranquillità non ha prezzo, cita un celebre detto popolare. In realtà un prezzo c’è e all’interno della vasta proposta in fatto di allarmi e antifurti, è necessario sapersi destreggiare, così da compiere l’acquisto migliore al miglior prezzo, alla ricerca del giusto incontro fra qualità e performance di alto livello.
Preventivi allarme online: tutti i dati a portata di click
Il modo più rapido per avere un preventivo per l’installazione di un allarme è quello di richiederlo online. Attraverso pochi, semplici passaggi, è possibile avere un quadro economico per procedere all’acquisto di un antifurto, sia in caso di abitazione privata che di attività commerciale, tanto da interno, quanto da esterno. I dati da avere a disposizione sono di facile reperimento:
- natura del luogo (appartamento, costruzione indipendente, villa, casale, ricovero attrezzature, negozio, laboratorio, pubblico esercizio); superficie espressa in metri quadri; disposizione (più livelli o unico piano)
- collocazione (codice di avviamento postale; centro urbano o periferico)
- luogo primario o secondario (prima o seconda casa; distaccamento commerciale o quartier generale)
- dotazione antieffrazioni già presente (grate, inferriate, cancelli, saracinesche)
- punti di accesso (finestre, porte, sottopassaggi)
- pregressi tentativi di furto ( subiti o perpetrati nelle dirette vicinanze)
- quali e quanti accessi si desidera collegare all’impianto
Sulla base di queste informazioni, sarà quindi possibile ricevere una proposta dettagliata e mirata in linea con i dati forniti e completa di tutte le varie opzioni di realizzazione, da attuare in un lasso di tempo concordato.
Preventivi allarme: le opzioni in linea con le tue reali esigenze
Un preventivo per allarme, una volta prese in considerazione le esigenze e le richieste dell’utilizzatore, è in grado di fornire al richiedente varie proposte di realizzazione impianto, per poter scegliere, ad esempio, fra l’installazione di un antifurto cablato (montato attraverso opera muraria e comprensivo di collegamenti e fili a parete) o un antifurto wireless (basato su tecnologia 3G e GSM e senza fili) e poter pianificare la scelta di tutti gli elementi accessori, come i sensori dislocati all’interno della planimetria, le stazioni di controllo audio e video, i satelliti interni ed esterni e tutta la gamma di attrezzatura conforme.
Richiedere un preventivo per allarme è il primo step sulla scala della serenità!
RICHIEDI LA PROVA GRATUITA