Come funziona il sistema di allarme casa Blue Lock

Il sistema di allarme per casa Blue Lock è un antifurto di ultima generazione senza fili che consente di proteggere la propria abitazione in modo efficace. Un dispositivo di facile installazione, che non prevede opere murarie e che risulta facile da attivare tramite telecomando, app di smartphone o sintesi vocale. In caso di tentativo di intrusione da parte di malintenzionati, l’allarme case Blue Lock attiva la centrale facendo suonare la relativa sirena e inviando il segnale a Carabinieri e Polizia, i soli preposti ad intervenire gratuitamente. Questo antifurto presente sensori personali con possibilità di inserimento totale e parziale oltre che a doppia rilevazione. L’inserimento totale si riferisce alla possibilità di far entrare in funzione la centrale segnalando effrazioni ogni volta che uno dei sensori vanga attivato. La centrale del Blue Lock è inoltre dotata di una funzione di memorizzazione degli allarmi con elenco cronologico degli ultimi 100 eventi occorsi in centrale.

Altre funzioni

Tra le altre funzioni del sistema di allarme Bleu Lock quello dei messaggi vocali, utili per segnalare, attraverso il dispositivo portabile e con il sistema di sicurezza disinserito, tentativi di avvicinamento all’area protetta sia interna che esterna, di scasso o apertura di porte o finestre. Uno degli elementi caratteristici dell’antifurto è un trasmettitore tascabile a 48 bit che consente di inserire e disinserire a distanza l’attivazione delle sirene e del combinatore telefonico GSM.
La sirena è gestita via radio dalla centrale, in policarbonato, protetta da doppio tamper antimanomissione e griglia incrociata antischiuma. È possibile integrare gli ingressi, ovvero porte e finestre, con contatti magnetici così da garantire una sicurezza perimetrale in ambienti interni ed esterni. Per la protezione volumetrica può essere utilizzato un rilevatore ad infrarosso interno che torna particolarmente utile per la sorveglianza di locali distanti come garage, cantine o dependance.  Il Vox Lock infine consente di segnalare, quando il sistema di sicurezza è disinserito, eventuali tentativi di avvicinamento all’area protetta, di scasso o apertura di porte o finestre; il tutto attraverso messaggi vocali personalizzati della durata massima di 30 secondi.

Un allarme esclusivo per ogni esigenza

L’antifurto Blue Lock è ideale per mettere in sicurezza spazi privati come appartamenti, case, dependance; per le sue caratteristiche è adatto anche per difendere magazzini e negozi, quindi locali commerciali. Questo antifurto fa utilizzo di dispositivi di ultima generazione con tecnologie che garantiscono performance massime.
Per tutte queste caratteristiche l’antifurto Blue Lock è chiamato anche l’antifurto intelligente, che viene prodotto in Italia e che nasce per garantire elevati standard di sicurezza.  Il tutto con garanzia a vita, che copre tutti i possibili difetti di fabbricazione dei materiali e per qualsiasi guasto che non possa essere ascrivibile al cliente. Il Blue Lock è un sistema di allarme di ultima generazione senza fili che non richiede opere murarie.