Blue Lock: come funziona l’antifurto casa senza fili

di Gruppo ITL

Il mercato dei sistemi di allarme per la casa e degli antifurti per l’ufficio ha visto una crescita esponenziale negli ultimi tempi, frutto anche di una proposta articolata di prodotti di varia natura tra i quali scegliere. Ad andare per la maggiore, cercando di tracciare una sorta di mappa delle preferenze dei consumatori, ci sono gli antifurti senza fili.

Quali sono i vantaggi

Abbiamo visto come un sistema di questo genere abbia il vantaggio di non prevedere opere murarie per la sua installazione, di conseguenza il lavoro è piuttosto rapido, oltre che economico in quanto implica un intervento minore. Di prodotti wireless ce ne sono diversi oggi sul mercato, l’antifurto senza fili Blue Lock è uno dei più completi. Vediamo quali sono le caratteristiche.

Un allarme senza fili completo e sicuro

Blue Lock è un sistema di allarme wireless facile da installare, completo e in grado di garantire massima sicurezza negli spazi presso i quali viene attivato. Semplice da attivare, il sistema di allarme Blue Lock senza fili può essere comandato con app da smartphone o con il telecomando di serie che viene fornito al momento dell’installazione.
Nel caso in cui si registrasse un tentativo di intrusione da parte di malintenzionati, il sistema di allarme senza fili Blue Lock inizierà a suonare e attiverà la centrale, in quanto collegato a polizia e carabinieri. Per queste sue caratteristiche il Blue Lock è in grado di proteggere appartamenti, ville, garage, attività commerciali. Un prodotto brevettato e in grado di garantire performance ottimali.

I vantaggi di un antifurto senza fili

Il sistema di allarme Blue Lock comprende diverse funzioni come ad esempio il sensore predinamico integrato, in grado di rilevare qualsiasi tentativo di infrazione su un’area vasta fino a 500 mq; la sirena interna; la funzione antirapina con chiamata inviata ai soccorsi; il servizio di telesoccorso con chiamata in caso di malore; il modem Gsm che invia chiamate con messaggi personalizzati ad un massimo di 24 numeri nel caso di emergenze; il sistema antipanico con attivazione di sirena nel caso di necessità.

Sistema di allarme Blue Lock

è composto da diversi elementi e può essere integrato da vari sensori, come nel caso di quelli esterni, interni, magnetici, a tenda; c’è poi il sensore vocale che rileva la presenza di malintenzionati fino a 100 metri e il contatto magnetico di vibrazione che protegge tutti i tipi di chiusura a due ante anticipando anche il danno dovuto allo scasso.
Il sistema di allarme Blue Lock senza fili può essere acquistato usufruendo anche della detrazione fiscale prevista dalla legge per gli antifurti e prevede un servizio di assistenza per tutta la vita.

Condividi questo contenuto